The night of Siam 2 e Inside the Thunder

Gli sport da combattimento fanno tappa a Pontedera e Milano

Gli sport da combattimento non si fermano mai, ogni fine settimana un vero appassionato può trovare sempre qualche evento interessante.  Ne segnaliamo due per questo sabato.

Il primo è the Night of Siam 2, griffato Simone Benedettini che si terrà a Pontedera. Obiettivo dichiarato è quello di bissare il successo dello scorso anno e per poterci riuscire è stata allestita una bella card che avrà il momento clou con il match tra Nicola Mammini e il greco Sarkiris. Non sfuggono ad un occhio attento anche le presenze di nomi noti nel mondo della kick italiana, come Gordi, Piscitelli, Blauvelt, Desirelli e Cerretti… e altri.

Ci spostiamo poi a Milano per Inside the Thunder,  organizzato da Giorgio Castoldi, gala che partirà nel primo pomeriggio con i match di boxe per arrivare alla card serale che culminerà con Falco (team Naresuan) – Szymanski (team Calzolari) e Laurora (University of Fighting) – Pileri (team Satori Como).  Oltre 40 team coinvolti per una giornata d’eccezione.

Possiamo solo sperare che il pubblico risponda positivamente ad entrambi gli eventi per premiare gli sforzi degli organizzatori. Intanto approfittiamo per rivolgere un appello ai vari promoter: se volete possiamo pubblicare la locandina del vostro evento ma anche se ci guardiamo attorno qualcosa può sempre sfuggire. Aiutateci ad aiutarvi! Mandateci locandine e card tramite mail o messaggio.

In bocca al lupo agli atleti che saranno impegnati e ricordate che il ring e la gabbia non mentono mai.

Categoria
MMAMMA ITALIANEMUAY THAI

ARTICOLI COLLEGATI